Chi è Angela Marsons

Written By MeltingBook on domenica 16 ottobre 2016 | 17:40:00

Dopo “La verità sul caso Henry Queber” temevo di non riuscire più’ ad assaporare un giallo degno di questo nome ma poi.....folgorazione , lei , Angela Marsons o meglio il suo romanzo, fa capolino da uno scatolone per il bookcrossing, è mio!!

Ma chi è Angela Marson? Nel suo sito ecco cosa dice di se:
“ Ho scoperto il mio amore per la scrittura a scuola elementare, quando un breve scritto sugli scogli e il mare mi fece guadagnare  l'unica menzione di merito io abbia mai avuto. 
Ho scritto le storie che mi bruciavano dentro per poi chiuderle  gelosamente  in un cassetto della scrivania.
 A seguito delle insistenze  del mio compagno ho cominciato a partecipare a delle competizioni per romanzi brevi, ottenendo  una vittoria e diverse critiche positive.
Ho pubblicato in modo indipendente due miei lavori, prima di concentrarmi sulla mia vera passione  il CRIMINE .

Dopo molte, molte perplessità ho firmato un accordo per la pubblicazione di otto  libri con Bookouture come loro primo  autore di thriller. “ 


























Angela Marson vive con il compagno, il suo labrador ed un pappagallo, nella Black Country, in Inghilterra, ed è proprio qui che ambienta i suoi romanzi.


Dei cinque libri scritti da questa bravissima autrice, solamente due sono stati tradotti per il pubblico italiano dalla eNewton Narrativa “Il gioco del male” a cui ha fatto seguito “ Urla nel Silenzio”, gli altri non ci resta che leggerli in lingua originale.




SHARE

About MeltingBook

0 commenti :

Posta un commento